TicketPlan: lo storico degli interventi all’apertura del ticket

Come funziona Ticketplan?

Cominciamo a capire meglio come funziona il nuovo applicativo per la gestione delle manutenzioni.

Semplice e intuitivo, TicketPlan è la soluzione per i termoidraiulici nella gestione ordinaria dell’impresa.

Ricordarsi di tutti gli interventi effettuati presso il cliente nel corso del tempo è un’impresa molto difficile che sottrae tempo e che molto spesso può diventare la causa della perdita di fiducia da parte di clienti che non si sentono in mani responsabili.

Grazie a TicketPlan è impossibile perdersi i dettagli di ogni singolo cliente!

TiicketPlan ti permette di visualizzare lo storico degli interventi

Contemporaneamente all’apertura di un nuovo ticket si apre la sezione Ticket Precedenti, la scheda che dettaglia gli interventi effettuati al cliente in passato e visualizza il contenuto dei rapporti di lavoro.

Oltre ai dati del cliente (nome, cognome, indirizzo, apparecchio in possesso) viene visualizzata la data ed il problema della chiamata, quale tecnico ha effettuato l’intervento, quali pezzi di ricambio ha utilizzato ed il relativo prezzo.

Un dettaglio così preciso e molto utile per capire l’entità del problema che ha il cliente e trovare la soluzione ancor prima di giungere sul luogo.

 

 

 

Con TicketPlan anche sul Mobile visualizzi lo storico degli interventiAnche sul Mobile, il Tecnico a cui è assegnato l’intervento visualizza lo storico del cliente. In una prima schermata ha sott’occhio l’elenco di tutti gli interventi effettuati. Cliccando su ognuno visualizza il dettaglio e tutte le informationi utili.

 

 

 

 

 

TicketPlan è la soluzione che ti fa risparmiare tempo e gestire al meglio la tua impresa!

…e lo puoi fare ovunque ti trovi: da un pc, da un tablet o da uno smartphone, sempre con la stessa facilità!

 

 

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