I vantaggi di TicketPlan: il Mobile

TicketPlan colloquia con i tecnici attraverso la sua versione Mobile.

Dopo ave spiegato, nel nostro precedente articolo, cos’è e come funziona il CRUSCOTTO passiamo ad illustrare la versione Mobile di TicketPlan.

Vediamo come funziona!

schermata appuntamenti su TicketPlan


La richiesta di servizio proveniente da manutenzione programmata o a chiamata permette di generare le attività da svolgere direttamente su TicketPlan e di trasferire sul dispositivo mobile dei tecnici l’intervento da effettuare.

Il tecnico potrà gestire tutta l’attività direttamente dall’App Mobile.

Sul dispositivo mobile riceve l’avviso di una richiesta di intervento. Apre il Ticket per visualizzarlo, prenderlo in carico o inoltrarlo ad un collega.

 

scermata dei dettagli da aggiungere sull'app TicketPlanSchermata mappa su App TicketPlan

 

 

Una volta preso in carico il Ticket, il tecnico potrà localizzare sulla mappa il luogo dell’intervento e creare un nuovo rapporto di lavoro (rapportino) al quale potrà aggiungere diversi dati opzionali, tra i quali Commento, Manodopera, Materiale utilizzato, Pasto, Parcheggio/ZTL, Pernottamento, Rimborso Km, Ore di viaggio. 

 

 

Il rapportino su TicketplanIl cliente firma sull'app TichetPlan

 

 

A chiusura del Rapporto di Lavoro, il tecnico può raccogliere la firma del cliente, scattare una foto, allegare un documento ed inviarlo per e-mail al cliente, se necessario.

 

 

 

 

 

TicketPlan è la soluzione che ti fa risparmiare tempo e ti fa gestire al meglio la tua impresa!
…e lo puoi fare ovunque ti trovi: da un pc, da un tablet o da uno smartphone, sempre con la stessa facilità!