Termoidraulici

TICKETPLAN è PENSATO PER I TERMOIDRAULICI

L’Ufficio in Tasca


Immaginate
 di poter vedere quello che succede nella vostra azienda in tempo reale, tramite un cruscotto di controllo: dove stanno lavorando i vostri tecnici, quanto tempo impiegano per un intervento quali materiali utilizzano e su quali tipologie di impianti.

Pensate all’idea di sapere sempre quanti interventi avete da gestire e di programmarli in un calendario condiviso sempre aggiornato.

E poi, a fine giornata, controllare quello che è stato fatto e quello che rimane da fare modificare i programmi dei vostri tecnici, sicuri che il mattino dopo, sapranno cosa fare.

Sullo smartphone o sul tablet il tecnico vede subito la notifica dell’intervento insieme a tutte le informazioni utili: cliente, indirizzo, impianto, problema riscontrato, ecc.

Con TicketPlan tutto è semplice e intuitivo.

Il Ticket viene così gestito, inserendo i dati necessari all’amministrazione, come: ore lavorate, pezzi utilizzati, spese sostenute.

I documenti obbligatori intanto vengono precompilati da TicketPlan. Il Titolare e l’Amministrazione controllano in tempo reale quello che succede.

 

E’ la fine dei rapportini sui carta!